Social Recruiting per le PMI

Mercoledì 4 e 11 Dicembre 2019

Avere una strategia di Social Recruiting è fondamentale anche per le PMI, che devono ingaggiare personale qualificato in breve tempo e in un territorio limitato. Il corso Social Recruiting per le PMI si focalizzerà  sulla necessità delle PMI di qualsiasi settore di di reclutare personale sul territorio con budget ridotti. Il corso è finalizzato ad acquisire le competenze necessarie all’elaborazione di una semplice strategia di employer branding, ad attivare i principali strumenti e canali digitali, a conoscere come usare Linkedin e Facebook per ingaggiare e selezionare il target di riferimento. Durante il corso saranno presentati i principali strumenti per il recruiting digitale e le best practice per ottenere risultati con un’attività di recruiting gestita in autonomia.

Orario: 18.00/22.00
Costo:
GRATUITO

Cosa imparerai?
– Identificare il target di riferimento
– Elaborare una basica strategia di employee branding
– Conoscere ed utilizzare i principali strumenti e database di recruiting digitale
– Organizzare un’attività di ricerca e selezione tramite Facebook e Linkedin
– Usare Linkedin per la ricerca e selezione del personale

A chi è rivolto?
PMI, consulenti HR, responsabili del personale in azienda

Docente:
Dario Franzosi: headhunter e recruiter. Direttore del servizio di ricerca e selezione del personale di Cesop HR Consulting Company, Co-Founder di Net 4 Job.
Esperto di social recruiting e di personal branding.

Per informazioni sui corsi o iscriversi al corso

Compila tutti i campi con l’asterisco e indica a quale corso sei interessato.
Sarai contatto entro poche ore.

*Nome e Cognome

*Email

Telefono

Seleziona i corsi a cui sei interessato/a

Scrivici se vuoi ulteriori informazioni o iscriverti al corso

Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy (che puoi leggere qui) ed acconsento al trattamento dei miei dati.


Posted on 16 ottobre 2019 in Corsi Gratuiti

Back to Top