Hai un’idea vincente? Partecipa al premio Sandro Campetella

Il premio Sandro Campetella è un concorso aperto a tutti gli innovativi aspiranti imprenditori dell’Emilia Romagna.

L’idea vincente riceverà, oltre ad un premio in denaro, l’affiancamento di professionisti durante il percorso di traduzione dall’idea in business.

Coopworking inoltre offre agli eventuali finalisti piacentini 3 mesi gratuiti di spazio in open space: un ambiente giovane e stimolante per trasformare al meglio l’idea in Business.

 

image

 

Ma vediamo insieme i dettagli del concorso:

Chi può partecipare?
l”iscrizione al concorso è aperta a tutte le persone fisiche, alle reti d’impresa, alle cooperatrici e alle associazioni che sono residenziale/domiciliate nel territorio emiliano romagnolo che per mezzo della realizzazione della loro startup possano sviluppare una ricaduta occupazionale o economica nel territorio.

Come deve essere l’idea?
I progetti imprenditoriali presentati dovranno essere:

– Innovativi
– Sostenibili finanziariamente ed economicamente
– Con un alta attenzione al mondo green (produzione o sviluppo nel rispetto dell’ambiente)
– Responsabilità etica d’impresa

Cosa devo Fare?
L’iscrizione dovrà avvenire compilando il form scaricabile qui e inviato entro il 30 marzo 2016 all’indirizzo info@premiosandrocampetella.it.

Quali sono i premi?
Il vincitore riceverà:
– Premio in denaro di 2.000€ e accesso ai servizi di uno staff di professionisti a supporto dello sviluppo del progetto per un valore di 8.000€
– Affiancamento per lo sviluppo dell’idea imprenditoriale da parte di un mentor
– Supporto di uno staff di professionisti che accompagneranno la startup nella redazione del business plan per il lancio del progetto.
– Per i candidati piacentini che arriveranno in finale Coopworking offre uno spazio gratuito in open space per 3 mesi, un ambiente dinamico comprensivo di Sala riunioni, connessioni internet e utenze per confrontarsi e sviluppare al meglio l’idea proposta al concorso.

Per maggiori informazioni potete scaricare il regolamento completo qui.

 

Posted on 20 marzo 2016 in Bandi, Startup

Back to Top

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.