Coopworking è Orgoglioso di Cooperare.

il Comune di Piacenza ci ha informato di aver deliberato di annullare tutti gli eventi in programma per i prossimi giorni.
Anche “Orgogliosi di Cooperare” pertanto, per rispetto a quanto accaduto nel ns territorio e alla nostra comunità, non avrà luogo.

Anche noi ragazzi di Coopworking parteciperemo con il nostro stand all’evento ORGOGLIOSI DI COOPERARE.

Organizzato dal gruppo Giovani Cooperatori Piacentini in Piazza Cavalli Piacenza.

 

Un evento per tutti i cittadini di tutte le età, incentrato sulla sensibilizzazione al modello cooperativo e sulla condivisione di idee.

 

2 Giornate all’insegna della cooperazione e del divertimento ricche di:

–          MUSICA LIVE

–          LABORATORI

–          IDEE

–          GIOCHI

–          DEGUSTAZIONI

–          WORKSHOP

 

Giovedì 17 Settembre giornata dedicata principalmente ai “cooperatori del futuro” (i bambini) che saranno impegnati in numerosi laboratori/giochi istruttivi con i nostri prodotti Piacentini.

Mentre Venerdì 18 Settembre è in programma un workshop a Palazzo Gotico per tutte le persone interessate a saperne di più sul mondo delle startup e dell’autoimprenditoria.

Tutte le sere tanto cibo tipico piacentino e tanta musica, Tra le guest star dell’evento Daniele Ronda e Simone Fornasari!!

 

All’evento noi di Coopworking ci presenteremo più rinnovati che mai… nuovo slogan, nuovi progetti e una nuova mission e coglieremo l’occasione per fare spazio ad una l’ultima startup nata tra le nostre mura… Tic Tok srl che lancerà l’omonima applicazione con tanti gadget e tante sorprese tutte da scoprire.

 

Per saperne di più passateci a trovare allo stand Coopworking in Piazzetta Mercanti a Piacenza il 17 e 18 settembre 2015.

 

Non mancate!!

Posted on 10 settembre 2015 in Stampa, Startup

Back to Top

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.