15 idee assurde e impensabili.

Chi dice che bisogna essere un piccolo Einstein per avere un idea, basta far funzionare l’immaginazione e unire l’utile al dilettevole.

Le 15 idee più assurde e utili allo stesso tempo di tutto il mondo.

1. CONO GELATO GIREVOLE

Il cono gelato motorizzato gira da solo così le mamme non dovranno più preoccuparsi dei bimbi. Si divertiranno talmente tanto a mangiare il gelato che non farà in tempo a sciogliersi.

1407957362__0009_Cono-gelato-motorizzato-che-gira-da-solo-600x335

  2. RICICLA DOCUMENTI

In un epoca dove il motto è riciclare, ecco un attrezzo che ti permette di farlo in modo immediato. Distruggi i documenti e il tuo criceto è contento.

1407957381__0008_Distruggi-i-documenti-e-il-tuo-criceto-è-contento.-Cosa-volere-di-più_-600x335

3. OMBRELLO TOTAL BODY

A quanti capita con la pioggia ed il vento di bagnarsi anche se sotto l’ombrello.

Problema risolto ombrello total body e il vento non crea più problemi.

  Ombrello Integrale

4. PORTA PING-PONG

Nei coworking si cerca di ottimizzare più spazi possibili, lasciando però spazio anche allo svago e alla creatività. Ecco una fonte di svago che occupa poco spazio, così è impossibile annoiarsi a lavoro.

Porta da Ping Pong

5. VETRO TOSTAPANE

Il tostapane in vetro ti permette di vedere quando il pane è pronto, non si rischia più di bruciarlo.

1407957389__0004_Il-tostapane-in-vetro-ti-permette-di-vedere-quando-il-pane-è-pronto-600x335

6. PANCHINA SOLE/PIOGGIA

Quando si esce al parco dopo un temporale per godersi l’arcobaleno il problema è sempre uno: dove ci sediamo? Ecco la soluzione, giri la manovella e la panchina ruota così è sempre asciutta.

    1407957416__0002_La-panchina-gira-così-è-sempre-sciutta-600x335

7. TACCHI A ROTELLE

Quante ragazze alle prime armi con i tacchi cadono rovinosamente sbucciandosi le ginocchia, allora ecco inventate le scarpe per esercitarsi con i tacchi, dotate di rotelline di sostegno.

   1407957433__0000_Scarpe-per-esercitarsi-con-i-tacchi-600x335

  8. CARTELLONE POTABILE

L’acqua è una risorsa indispensabile e ci sono molti modi per ricavarla. Detto fatto, questo cartellone filtra l’umidità dell’aria e produce fino a 100 litri di acqua potabile. Dovremmo mettere almeno un paio di questi cartelloni anche a Piacenza.

  water-generating-billboard-400x250

9. CAMPANELLO CREATIVO

Se siete delle persone originali a cui piace far divertire gli amici, i colleghi ecc.. Ecco il campanello creativo al posto del solito driiiin create un motivetto personalizzato.

  Campanello a Pianoforte

10. CORNICE ANGOLARE.

L’open-space in cui lavorate è troppo spento, ma non potete appendere quadri perché è una struttura piena di angoli. Problema risolto con le simpatiche cornici angolari.

  Cornice Angolare

11. CEMENTO ANTISMOG.

Invenzione made in italy, il sistema delle targhe alterne come usiamo in italia e anche a Piacenza non basta a ridurre lo smog. La proposta è cemento che assorbe le particelle inquinanti e le trasforma in aria pulita.

txcatalisi

12. SPRAY ILLUMINANTE.

Questo spray non dannoso per l’ambiente ed economico, assorbe i raggi ultravioletti di giorno ed emette una luce blu la notte che permette di rendere visibile le strade.

  download2

13. VETRO AUTOPULENTE.

Questo vetro è la gioia di tutte le casalinghe, è formato da un rivestimento trasparente che elimina lo sporco quando il vetro è esposto al sole.

vetri-autopulenti

14. CUSCINO A STRUZZO.

Quando hai bisogno di riposare ma il rumore, la luce intorno non te lo permettono, ecco il cuscino da struzzo.

Cuscino da Struzzo

15. PENNA/POSATA.

Per tutti quelli che lavorano tutto il giorno e sono costretti a pranzare il ufficio le penne/posate sono la soluzione spiritosa per rendere il pasto più piacevole.

Din-Ink Tappi per Penna con Posate

 

 

Come avete visto anche un’idea che può sembrare assurda può essere considerata geniale. Ricordate però che le idee per diventare profitti devono avere mercato, altrimenti non potrete urlare Eureka!!   Se ti serve una mano a far diventare la tua idea in una startup contattaci.

Posted on 20 luglio 2015 in Coworking, Startup

Back to Top

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.