Conosci tutti i vantaggi di affittare uno spazio in un coworking?

Cerchi un luogo dove condividere idee, spazi, conoscenze e relazioni? Allora Coopworking è lo spazio adatto a te e alla crescita della tua attività. Coopworking è infatti il primo coworking di Piacenza, con oltre 10 aziende già presenti e 250mq di spazio a disposizione diviso tra uffici privati e open space.

Per un libero professionista o per chi ha una piccola attività, lavorare in uno spazio condiviso significa abbattere i costi di gestione aziendale, essere sempre a contatto con professionalità diverse e scoprire ogni giorno nuove opportunità di business. Ma il coworking è anche la soluzione ideale per tutti i dipendenti delle grandi aziende che lavorano fuori sede, grazie alla possibilità di svolgere con tutta tranquillità la propria attività senza rinunciare a conoscere nuovi professionisti attivi nel proprio ambito e non solo.

Scegliendo un ufficio o una postazione in Coopworking abbatterai del 50% i costi fissi della tua attività grazie alla presenza di alcuni servizi in comune come internet (wi-fi e via cavo), linea telefonica, sala riunioni, stampante, segreteria e area relax. Perciò, pagando per il semplice affitto di una stanza o di una scrivania, avrai sempre a disposizione un ufficio di ultima generazione adatto a tutte le necessità.

Coopworking significa anche flessibilità. Puoi infatti decidere tu quando e per quanto tempo affittare lo spazio, se per brevi o lunghi periodi, oppure solo per una parte della giornata. Puoi scegliere tra pacchetti di 3, 6 e 12 mesi, oppure comprare un carnet da 10 ingressi utilizzabile secondo le tue necessità.

Passa a trovarci quando preferisci per conoscere i nostri spazi. Siamo in largo Erfurt 7 a Piacenza, vicino all’Esselunga di via Conciliazione. Per maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di affitto degli spazi clicca su www.coopworking.it

Per informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy (che puoi leggere qui) ed acconsento al trattamento dei miei dati.

Posted on 14 giugno 2016 in Coworking

Back to Top